giugno 7, 2016

Lavaggio Divani

Lavaggio divani e poltrone  a domicilio, eseguiamo Servizi di Lavaggio divani e poltrone  interventi di igienizzazione smacchiatura di tutti i tipi di complementi di arredo con il sistema ad Iniezione ed estrazione.

  • Lavaggio divani Alcantara
  • Lavaggio divani Microfibra
  • Lavaggio divani Cotone
  • Lavaggio divani Velluto
  • Lavaggio divani Pelle
  • Lavaggio divani Ecopelle
  • Lavaggio divani Nabuk

LAVAGGIO DIVANI: PERCHE’ LAVARE IL DIVANO

A causa di polvere sporco anche i divani migliori e piu’ raffinati si macchiano e perdono il loro splendore originale, senza contare che al loro interno si annidano batteri e acari che in caso di allergia possono provocare seri problemi.

Il lavaggio e la pulitura dei divani e delle poltrone, è molto importante per la loro conservazione, rimuovendo polvere e sporcizia, li riporterete a nuova vita, ridonando una PIACEVOLE SENSAZIONE DI PULITO

Il lavaggio e la pulitura divani non va considerato soltanto sotto il profilo igienico; è importante anche per la preservazione delle fibre naturali che riacquistano morbidezza, vivacità nei colori e lucentezza, emanando un piacevole odore di pulito.

 

 

PULIZIA DIVANI: PROCEDIMENTO PER IL LAVAGGIO DIVANI

Generalmente il tempo che occorre per il lavaggio dei divani è di circa 2/4 ore e può variare a seconda della grandezza del divano, dello sporco e del tipo di tessuto da trattare.

Il Tempo di asciugatura che mediamente riscontriamo a seconda della giornata, del trattamento presente sul tessuto, o di altri fattori  è di circa 5/6 ore.

La pulizia viene eseguita al vostro domicilio nei giorni e orari concordati, non serve sfoderare il divano o portarlo via, la sfoderatura viene eseguita solo su tessuti delicati come lino, seta ecc..

Per garantire la privacy del cliente il lavoro viene generalmente svolto solo dal sig. Roberto, salvo per grandi quantitativi di divani, in quel caso sempre sotto la supervisione del sig. Roberto viene organizzata una squadra di personale qualificato per l’esecuzione del lavoro.
METODO DI LAVAGGIO

Il divano viene prima Aspirato e poi Lavato e Sanificato con detergenti neutri adatti al tessuto,utilizzando il sistema “Iniezione ed Estrazione” eseguito con attrezzature professionali, che garantiscono un lavaggio igienicamente perfetto e ridonano al divano una Piacevole sensazione di freschezza e pulito.

La superficie del divano viene bagnata con acqua calda con un nebulizzatore, che,  a pressione inietta nell’imbottitura una soluzione detergente professionale di prima qualità, acaricida e microbiocida, frizioniamo delicatamente la foderatura dopodiché grazie ad un potente Aspiratore, procediamo con l’estrazione meccanica dello sporco, delle impurità degli acari e dei batteri.

Chiedi subito informazioni nella chat qui di fianco e prenota subito il lavaggio del divano a casa tua…