Pulizia di divani e materassi: tutto quello che devi sapere per non farti fregare

Prima di contattare qualsiasi azienda di pulizia domestica leggi con attenzione questo articolo, dove scoprirai tutto ciò che devi sapere per non farti fregare… compreso quello che nessuno finora ti aveva mai svelato!

Sei ancora qui?

Bene, allora cominciamo.

Mettiamo che sei una mamma e hai due splendidi bambini che giocano ogni giorno in salotto, sul tappeto, o che passano ore sul divano di casa. Niente di strano, mi dirai…

Beh, hai ragione, non c’è niente di strano in questo… Ciò che invece è davvero inquietante è…

Il numero impressionante di germi e batteri che si annidano nel tuo divano!

Non è colpa tua. Tu magari ci passi un panno umido, usi spray anti-acaro, sbatti i cuscini. Eppure… Gli acari sono ancora lì. Tu non li vedi ma loro ci sono. E si moltiplicano OGNI GIORNO.

Quando i tuoi bambini sono sul divano non sono soli. Immagina che con loro ci siano milioni e milioni di acari a guardare con loro Peppa Pig.

Mentre gli altri batteri nel frattempo si impegnano a deporre uova all’interno delle imbottiture.

Mentre germi di ogni tipo festeggiano il fatto che tu non abbia ancora trovato una ditta di pulizie davvero seria…

“Ma come, ho chiamato dei tizi che mi hanno pulito il divano qualche mese fa!”, dirai tu.

Ok, mi spiace deluderti ma:

1) la pulizia approfondita di divano e materassi va fatta regolarmente e a distanza di pochi mesi. 

2) dipende TUTTO da chi svolge la pulizia stessa, e dalla sua professionalità. 

Considera una cosa. Oggi purtroppo è pieno di scappati di casa che si improvvisano esperti in qualsiasi settore.

Il settore della pulizia domestica e della sanificazione non è da meno!

Rumeni, marocchini, albanesi che affittano due macchinari obsoleti da quattro soldi, e che vanno in giro per le case facendosi pagare la metà di una normale azienda di pulizia. 

Il risultato?

Un disastro. Lasciatelo dire, un vero disastro! Tu magari pensi di risparmiare qualcosa, ma in realtà ti stanno rubando soldi. 

Non ce l’ho coi marocchini o coi rumeni, sia chiaro. Non cambierebbe nulla se fossero italiani (perché di fatto in mezzo a queste categorie di “truffatori” ci sono anche italiani). Dico solo che devi stare molto attenta…

Non li chiamo truffatori perché raggirino i loro clienti. Ma di fatto è come se lo facessero!

Perché…

Si improvvisano “esperti” di qualcosa che in realtà non conoscono affatto.

Si dichiarano esperti di pulizie.

Si proclamano paladini della sanificazione e della salute tua e della tua famiglia…

Ma in realtà sono solo degli scappati di casa che non hanno passato anni a diventare davvero esperti del settore.

Non hanno ricercato i macchinari migliori sul mercato per ottenere davvero una pulizia profonda.

Non hanno investito soldi e tempo nella ricerca della tecnica migliore.

Niente di tutto questo. Queste persone si limitano ad affittare un macchinario in croce per due soldi e poi si mettono a girare per le case sperando di guadagnarsi la cena del giorno dopo.

Li capisco, in fondo. Ognuno ha diritto di fare ciò che può per sopravvivere. Non lo giudico come esseri umani. Ma penso che non sia corretto verso di TE confondere questi servizi mediocri con la vera pulizia profonda dei tuoi divani e materassi.

La VERA pulizia professionale di divani e materassi è tutta un’altra cosa.

Mi segui?

Ecco perché ci tenevo a metterti in guardia. Ecco perché ti ho detto che avresti dovuto leggere questo articolo prima di contattare un’azienda di pulizie per farti disinfettare e pulire il tuo divano.

Se sei arrivata fino a qua ti faccio i miei complimenti! Significa che ti sta molto a cuore la salute della tua famiglia, e che mi hai dato retta quando ti dicevo che qui avresti trovato tutto quello che NESSUNO ha mai osato svelare.

Ti assicuro che non troverai nessuno che ti parla con altrettanta sincerità.

Io opero in questo settore da anni, e con questo lavoro ci mantengo la mia famiglia. Ho una moglie e quattro figli che dipendono dal mio lavoro.

Ecco perché mi secca enormemente (anzi, mi fa proprio girare le palle, se posso parlare apertamente) che il mio settore venga infangato da una concorrenza così sleale e soprattutto quasi truffaldina.

Le aziende serie in questo campo si contano nelle dita di una mano. 

Quindi fai molta attenzione alle aziende che scegli per farti pulire il tuo divano, e ricorda che già da una prima telefonata un vero professionista è in grado di darti risposte immediate.

Un vero professionista, con una sana etica del lavoro, ti fornirà fin da subito, e GRATUITAMENTE, una miriade di consigli e di risposte che uno di quegli scappati di casa non saprebbe darti. 

Metti alla prova la persona a cui vuoi affidare la pulizia del tuo divano. Perché ne va della salute dei tuoi figli… E non lo dico per spaventati ma perché questa è la verità.

Uno di quei rumeni o gente improvvisata se li chiami per un consulto quelli ti diranno che vengono a pulire. Loro vogliono solo i soldi e vogliono che li paghi subito. Non gli interessa che tu sia contenta e soddisfatta. Loro vogliono solo venire, pulire, e intascare la grana.

Se invece vuoi…
– provare la prima volta una azienda DAVVERO specialista nel settore,
– parlare con un VERO esperto, senza alcun impegno,
– trovare un soggetto specializzato nella pulizia di divani e materassi…

Allora, lasciami i tuoi dati cliccando QUI e io ti ricontatterò senza alcun impegno, e totalmente GRATIS, per darti tutte le informazioni che vorrai e per chiarire ogni tuo dubbio.

Ricorda: io sono l’unico specialista della pulizia di divani e materassi. Faccio solo questo, e per questo posso farlo BENE.

Gli altri? Puliscono tutto, e niente bene. Perché se li chiami ti puliscono lo scantinato o i tappetini della macchina, senza alcuna distinzione. Senza avere una profonda conoscenza di nessun aspetto specifico di questo lavoro.

In realtà i germi e i batteri bisogna conoscerli. Bisogna sapere COME eliminarli. Non basta una passata di spugna.

Quindi… Se vuoi davvero mettere al sicuro la tua famiglia, affidandoti a un VERO esperto del settore, compila questo modulo per ricevere ulteriori informazioni, e sarai ricontattato senza alcun impegno!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

3 commenti su “Pulizia di divani e materassi: tutto quello che devi sapere per non farti fregare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *