L’estate è arrivata! Sei sicura che i tuoi divani e materassi siano pronti?

È estate!

Tempo di mare, vacanze, divertimento…

Ma è anche tempo di prendersi cura della propria casa e di assicurarsi un ambiente domestico sano e pulito.

sonno-bambinoLa bella stagione ci porta spesso a ripensare gli spazi della nostra casa: tinteggiare le pareti, fare del fai-da-te oppure cambiare la disposizione dei mobili. Ma è anche il momento giusto – se non ci hai già pensato – per fare un po’ di pulizia.

ATTENZIONE: la tua aspirapolvere, però, NON basta!

Infatti è necessario, ogni tanto, lavare in maniera professionale divani e materassi.

Perché? Semplice, per evitare spiacevoli sorprese legate proprio a questi due oggetti che usiamo tutti i giorni ma su cui spesso ci dimentichiamo di fare “manutenzione”.

Ma quindi devo lavare anche il mio divano?”

Se te lo stai chiedendo, ti rispondo subito.

La risposta più immediata è che senza una adeguata pulizia il divano del tuo salotto perderà la sua bellezza originale.

Anzi, forse è persino troppo tardi, se è già pieno di macchie e graffi, forse è già troppo tardi. Quindi non rimandare: il divano che usi ogni giorno per vedere la televisione o per accogliere i tuoi amici e parenti, il divano dove i tuoi bambini stanno ogni giorno… DEVE essere pulito. Dentro e fuori.

Un lavaggio professionale del tuo divano gli ridarà lo splendore originale proprio come quando ti è stato consegnato dal negozio.

Ma c’è un altro motivo, forse ancora più valido, per pulire il tuo divano a fondo come solo una lavatura professionale può fare: combattere i batteri e gli acari che “risiedono” nel tuo divano.

Senza un lavaggio accurato e professionale, il rischio è che questi due indesiderati ospiti possano scatenare forti forme di allergie. Magari presti molta attenzione alla pulizia domestica e al combattere la polvere e poi finisci per tralasciare il divano.

Stessa cosa coi materassi. Perché lavare il materasso?

A differenza del divano… il materasso è responsabile della nostra qualità di vita più di quanto ci si possa immaginare.

Un sonno equilibrato, in una posizione comoda, senza affaticare i muscoli e la postura, è la prima regola per uno stile di vita sano.

E il materasso è responsabile di ciò. Per cui sappiamo tutti bene quanta attenzione mettiamo nello sceglierlo ma magari mettiamo molta meno attenzione nel mantenerlo in perfette condizioni in tutto l’anno.

Il primo passo per mantenere il materasso in perfette condizioni e garantirci un sonno ottimale è…

PULIRLO!

Non ci pensi mai troppo ma il materasso è un oggetto che tende facilmente a sporcarsi e non è altrettanto facile pulirlo se non viene fatto in maniera professionale. Nel materasso si annidano, esattamente come nel divano, gli acari responsabili di molte forme di allergie. E con essi le feci degli acari che sono spesso la prima causa dello scatenarsi di allergie.

Eliminare gli acari senza una pulizia professionale è impossibile!<<<

Semplicemente, non puoi.

Con i rimedi tradizionali, o con il fai da te, non riuscirai mai a eliminare veramente gli acari. Anche da morti, rimangono comunque incastrati alle fibre del tuo materasso.

Come è altrettanto impossibile eliminare con il fai-da-te le scaglie di pelle morta che perdiamo ogni giorno (ogni persona ne perde più di mezzo chilo all’anno) che finiscono per alimentari i batteri e gli acari già presenti nel materasso.

Impossibile eliminare anche il sudore dal materasso che penetra a fondo e non è eliminabile con il solo passaggio di un panno.

Infine, anche se non ci avresti mai pensato, nel materasso ci possono essere anche muffe nascoste, che sono difficilmente visibili, ma che sono comunque molto dannose.

E poi non va dimenticata la polvere! Che può arrivare a pesare 200 g in un materasso di media età!

Insomma, come vedi, per quanto sei attenta nella pulizia della tua casa e della tua camera, da sola non ce la puoi fare.

Non è colpa tua. Semplicemente, hai bisogno di qualcuno che pulisca in maniera professionale il tuo materasso.

Ma per tua fortuna, sei capitata nel posto giusto, perché ho proprio la soluzione che fa al caso tuo. Questa soluzione si chiama “Lavaggio Materassi” ed è un’azienda di pulizia professionale specializzata nella sanificazione di divani e materassi!

Se vuoi avere maggiori informazioni, o un consulto gratuito per conoscere la straordinaria offerta che ti abbiamo riservato, compila il modulo che trovi in fondo alla pagina.

Ti ricontatteremo noi, GRATIS e senza alcun impegno, per rispondere a tutte le tue domande!

Ricorda: l’estate è arrivata e i tuoi materassi potrebbero non essere pronti per affrontare un altro inverno SENZA una corretta manutenzione e pulizia!

Clicca QUI e compila il modulo: sarai ricontattata al più presto!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *