Ciao carissima,
Non so se ti ricordi di me.
Sono Roberto Bonifacio, titolare di Lindo – Lavaggio a domicilio.
Ho riservato per te un’offerta esclusiva per aver mostrato, almeno 1 volta, interesse per il mio servizio.
Sono cresciuto nella lavanderia di mamma e l’igiene ed il pulito hanno accompagnato la mia infanzia.
Poi, ho scoperto una scioccante verità: i divani e i materassi sono un deposito di Batteri, Muffe, Virus, Acari e tanto altro!
Ho iniziato a disinfettare e a prendermi cura dei divani e dei materassi dove dormivano i miei 3 bimbi. In seguito, ho capito che potevo fare molto di più e aiutare tutte le persone che vogliono pulire, igienizzare e sanificare la loro casa.
così ho realizzato Lindo, il Sistema di lavaggio a domicilio.
Ma a questo torniamo tra poco.
Prima vorrei parlarti di questo minuzioso esserino che può causare enormi danni alla tua salute.
Mai è stato tanto importante – come in questo momento storico – parlare di igiene.
Laviamo i denti tutti i giorni. O almeno si spera.
Laviamo le mani più volte al giorno.
Puliamo il pavimento una o due volte la settimana.
Ma quante volte a settimana o mese, o anno, puliamo a fondo il divano o il materasso di casa nostra?
Eppure, sono la parte più importante dell’arredamento, quella dove passiamo in assoluto più tempo.
Non li puliamo quotidianamente semplicemente per 3 motivi:
1 – Siamo logorati dalla vita frenetica con cui un genitore si trova a combattere qutidianamente
2 – Sono più difficili da pulire a fondo e non abbiamo tempo per farlo
3 – Molto spesso sembrano non solo puliti ma quasi nuovi.
Ma…
Hai mai pensato a cosa si nasconde nei tessuti che compongono il tuo materasso o il divano dove ti siedi tutti i giorni?
Se la tua risposta è No, allora non ti spostare da nessuna parte prima di aver finito di leggere questa pagina.
La cattiva notizia è questa:
Il tuo materasso e il tuo divano sono la preda numero 1 degli acari, e molto probabilmente ne sono inondati, a tua insaputa.
La buona notizia è che tra poco ti offrirò una soluzione. No, non voglio venderti un nuovo divano, serena.
Molto probabilmente pulisci e arieggi il tuo materasso o divano frequentemente.
Infatti, a occhio nudo il tuo materasso può sembrare nuovo. Il divano idem. Gli acari sono come l’ansia. Non si vede, ma cè!
Ti sei mai chiesta quanti milioni di acari possano sopravvivere indisturbati su un divano? O peggio ancora su un materasso?
Te lo dico io: tra i 10.000 e i 100.000 – a seconda della sua usura.
Questo schifo convive con te. Anche se non lo vedi, lui cè. E in questo ambiente gli acari si divertono da pazzi. Prosperano, si riproducono e rovinano la tua salute e quella dei tuoi familiari.
Per non parlare dei batteri, virus, spore e muffe. Questi, alimentati dal sudore emanato dalla pelle e favoriti da un ambiente caldo umido, si riproducono costantemente.
Penetrano nei tessuti e si annidano tra le fibre. Generano così nel tempo tutta una serie di sintomi come:
Insomma, sono causa principale delle allergie e dei problemi respiratori dei tuoi bambini.
Ti presento un ospite fisso – anche se malvoluto – della tua abitazione.
gli acari vivono da 2 a 4 mesi e in questo periodo hanno la media di 1-2 accopiamenti
Osserva per qualche istante questa foto…
Prima di svelarti perché è sconsigliabile sottovalutarli, voglio rivelarti un altro paio di dettagli di questo animale:
– Questi animali hanno una vita media di 2 – 4 mesi(80 giorni i maschi e 160 giorni le femmine), e durante questo periodo di vita hanno 1 o 2 accoppiamenti dopo i quali la femmina depone complessivamente 20-50 uova;
– Le uova di questi animali una volta giunte a maturazione si schiudono, lasciando uscire le larve con sei zampe.
– Nelle case si possono così trovare da 100 a 1000 e più di questi animali per grammo di polvere, praticamente una intera colonia.
– E soprattutto… La sue fonti di alimentazione sono la forfora; la pelle – derivante dalla cute dell’uomo; le muffe e residui alimentari!
Esatto, il suo pranzo preferito sono resti di pezzi di persone.
Ma non solo, è stato dimostrato che questi esseri si cibano anche di spore che si trovano nella polvere, a causa dell’umidità, e la principale funzione di questi funghi è quella di rendere meno grassa la forfora così da renderla più appetibile.
Ma la cosa più sconcertante e che poi ingerendo la forfora contaminata da spore e fungine contribuiscono a diffonderle attraverso le feci nell’ambiente.
E, a provocare il vero e proprio attacco allergico non sono questi animali in quanto tali, ma ciò che ne rimane in seguito alla loro decomposizione, oltre alle sostanze presenti nelle loro feci.
Ora vorrei che mi ascoltassi ancora per un po’ perché da qui in avanti scoprirai quali gravi problemi provoca l’esposizione giornaliera con gli acari della polvere.
Perché nonostante gli acari non si sentano, non pungano e soprattutto non si vedano, sono tra i maggiori responsabili delle reazioni allergiche.
Tanto che, dopo uno studio scientifico condotto nel 2014 e riportato sulla Libreria Nazionale Americana di Medicina che ne ha confermato i pericoli , è stato definito: “Il nemico invisibile della nostra salute”.
Ecco una lista di malattie e disturbi che tu e i tuoi familiari potreste rischiare di contrarre stando a così stretto contatto con gli acari tutti i giorni:
Cosa fare allora per distruggere questi nemici della salute?
E’ scontato dire che una corretta sanificazione degli ambienti in cui viviamo è il primissimo sistema per tenere a bada questi micro organismi assassini del nostro riposo.
Ma purtroppo la normale e quotidiana pulizia NON è sufficiente.
e’ necessario utilizzare strumenti idonei e soprattutto rivolgersi a personale qualificato
In Lindo ci occupiamo ormai da diversi anni di lavaggio, igienizzazione e sanificazione a domicilio. Per farlo, oltre ai classici metodi di pulizia e sanificazione utilizzati dai professionisti abbiamo lo strumento n.1 attualmente in Italia per sconfiggere COMPLETAMENTE.
Dal tuo materasso o divano di casa.
“Il Santo Ozono”
Lo chiamo “santo” perchè fa davvero miracoli negli ambienti in cui viene utilizzato.
Ma cos’è l’ozono?
L’ozono è la molecola triatomica dell’ossigeno. L’ossidante più potente disponibile in natura.
Usato per eliminare alghe, batteri e virus, oltre ad ossidare numerosi contaminanti organici ed inorganici.
L’utilizzo dell’ozono garantisce ottimi risultati nell’abbattimento del:
Morbo del Legionario; Microbacterio; Legionella Pneumophila; E.Coli; Paratubercolosis; Legionella SPP; Sinci Nuale; Salmonella.
L’ozono risulta essere un potente antivirale, poiché la percentuale di inattivazione dei virus è del 99,99%, se si effettua per 4 minuti una sanificazione, con un tasso residuo di ozono di 0,3 ppm.
L’impiego dell’ozono garantisce la depurazione e la sterilizzazione assoluta da tutti gli inquinanti presenti nell’aria, negli impianti di condizionamento e nei relativi canali di areazione.
Studi in materia affermano che la sanificazione ad ozono risulta essere oltre 2.000 volte più potente di qualsiasi sanificazione tradizionale, annullando totalmente ogni possibilità di infezione ed allergia, oltre a debellare muffe, germi, acari e cariche micro batteriche dannose per la salute.
Perchè scegliere la sanificazione a base di ozono?
Ora arriva la parte più bella.
Solo ed esclusivamente per te, che hai mostrato interesse nei confronti del mio lavoro almeno una volta.
Prenotando oggi un lavaggio a domicilio (divano o materasso) hai GRATIS il trattamento con Ozono di una stanza a scelta.
Questo trattamento solitamente ha un costo di €45 a stanza.
Per i prossimi 14 giorni, per dimostrarti la nostra capacità. Per farti conoscere le potenzialità enormi di questo terrorista degli acari di casa lo avrai completamente GRATIS.
Tutto quello che devi fare è compilare il form e richiedere un preventivo per la sanificazione direttamente a casa tua
Verrai contattata subito da un addetto del team che ti darà tutte le informazioni di cui avrai bisogno. Insieme valuterete il giorno e orario migliore in base alle tue necessità.
Ora hai due scelte:
1-Chiudere questa pagina e ignorare i rischi che la tua famiglia corre ogni giorno semplicemente passando del tempo in quello che dovrebbe essere una dimora sicura. Casa propria.
2- Chiedere subito di essere contattata in modo non impegnativo. Valutare se il nostro servizio è quello che ti serve e conoscere un metodo che letteralmente può cambiare la tua vita, il tuo riposo e la tua salute.
Abbiamo dei protocolli molto rigorosi e richiedono tempo.
Non si tratta solo di far sembrare pulito il tuo ambiente, ma di sanificarlo e renderlo un ambiente sicuro per la salute di chi ci vive.
Visto il numero di clienti che già si rivolge a noi per avere la sicurezza di non passare tutta la giornata a contatto con una colonia brulicante di acari, non ho spazio per più di 10 nuovi clienti nelle prossime 2 settimane.
Ti consiglio di non perdere tempo. Compila il form e ci sentiamo presto.
Grazie per aver letto questa pagina.
A presto, Roberto.
P.s Ti ricordo che questa offerta, che comprende un trattamento gratuito con l’ozono per chi prenota un lavaggio attraverso questa pagina, dura solo 14 giorni. Registrarti è un’azione a zero rischio per te. Sarai contattata da un tecnico e non un venditore, quindi prenota subito!