Sei sicura che i tuoi figli siano protetti? Scopri qui i terribili pericoli che corrono i tuoi bambini ogni volta che si siedono sul divano di casa!

Qualche giorno fa mi è successa una cosa che mi piacerebbe raccontarti. Anche perché, come vedrai, questa storia riguarda anche TE.

In sostanza, ero nel mio ufficio quando squilla il telefono. Niente di strano, ma la chiamata che è seguita in realtà dovrebbe portarti a riflettere molto sulla tua casa, e sui tuoi bambini. Quindi ti consiglio di leggerla con attenzione.

Era una signora molto preoccupata, che chiamerò Maria (non è questo il suo vero nome, ovviamente, ma per ragioni di privacy ne userò uno fittizio). Maria abita dalle mie parti, nella riviera romagnola, e mi racconta le vicissitudini che ha dovuto affrontare nei mesi scorsi.

29937270-I-bambini-che-combattono-insieme-con-cuscini-sul-divano-a-casa-Archivio-FotograficoPer farla breve, ti dico solo che Maria è una casalinga, che presta grande attenzione alla pulizia della sua casa. Ha tre bambini, il più piccolo di 4 anni, e il grande di 12. Insomma, ha una vita bella piena e una casa da mandare avanti – come probabilmente hai anche tu.

Come te, Maria non ama vivere nella sporcizia. Pulisce quasi ogni giorno, utilizza prodotti specifici, ha un aspirapolvere di ultima generazione. Eppure…

 

Eppure, proprio la sua stessa casa si è rivelata il peggior nemico della salute dei suoi figli.

Nello specifico, il problema era il divano, dove i figli passano qualche ora ogni giorno, fra tv, videogiochi, o semplicemente a giocare fra loro. Lo stesso divano in cui lei, ogni sera, legge loro il libro della buonanotte.

Buona abitudine, penserai, leggere un libro ogni sera ai suoi bambini.

Certo, sarebbe una buona abitudine, SE… Quel divano non fosse anche la causa dei loro problemi di salute!

Hai capito bene, il divano infatti è un vero e proprio allevamento di batteri e microbi. Dagli acari allo stafilococco, fino all’E. Coli. Un vero e proprio brulicare di micro-organismi responsabili di:

– asma
– orticarie
– eczemi
– micosi della pelle
– riniti allergiche
– laringiti
– congiuntiviti allergiche
– e MOLTI altri disturbi!

Ora, tornando alla nostra Maria, mi chiama per sapere se ho una soluzione che faccia al caso suo. Infatti, mi racconta che nei mesi precedenti i suoi due figli più piccoli (cioè quelli che passano più tempo in casa, sotto le cure della madre, e quindi proprio sul divano del salotto), hanno iniziato a soffrire di alcuni disturbi allergici.

In primo luogo di asma. Entrambi.

Maria li ha portati a fare alcune visite, e i medici hanno subito capito che si trattava di un’asma allergica, molto probabilmente per colpa degli acari della polvere.

Così Maria ha buttato i vecchi cuscini nei quali dormivano i figli e ne ha comprati un paio dei più costosi, di quelli anti-acaro e anti-allergeni.

I primi giorni sembrava che stessero meglio, ma in realtà ben presto tutto è tornato come prima.

I figli non appena iniziavano a giocare assieme sul divano, iniziavano a tossire e ad avere il fiato corto.

Così Maria ha deciso di informarsi un po’ su internet. Era certa che la sua casa fosse pulita, vista la sua attenzione. Eppure non aveva fatto i conti proprio con gli acari.

Perché?

Perché… NON basta pulire la tua casa per eliminare gli acari.

Non basta nemmeno utilizzare un semplice batti-tappeti o una normale aspirapolvere sui cuscini e le fodere del divano.

Quello di cui hai bisogno, per eliminare DAVVERO i batteri e i microbi dal tuo divano è una pulizia profonda, e soprattutto una vera e propria sanificazione.

Cos’è una sanificazione?

Sanificare riunifica “rendere sano”, quindi non solo pulire, ma eliminare i batteri residui, e resistenti ai lavaggi e alle normali pulizie.

lavaggio-disinfezione-divani-tessutoGuarda caso, sono proprio questi i batteri responsabili della maggior parte delle malattie derivanti da una scarsa pulizia domestica. Non mi fraintendere: non ti sto dicendo che non hai cura della tua casa.

Ti sto solo dicendo che…

NON basta «pulire» la casa per eliminare i batteri!

Fortunatamente, Maria ha fatto la scelta giusta e ha deciso di rivolgersi a un esperto. Infatti dopo avermi spiegato la sua situazione, chiedendomi se potessi aiutarla, le ho detto che ha fatto bene a chiamarmi, e che da sola non avrebbe mai potuto eliminare del tutto i batteri e gli acari.

Non era la prima volta che ricevevo una chiamata simile, ovviamente, visto che questo è il mio lavoro. Quindi posso già prevedere come andrà a finire…

Fra qualche mese, Maria mi richiamerà tutta entusiasta e felice dicendomi che i miei figli, dopo la mia sanificazione, non hanno più sofferto di attacchi di asma mentre giocavano in salotto.

Ci sono passato già tante volte, ma questo non significa che io non tragga più soddisfazione dall’aiutare le persone. In fondo faccio questo lavoro proprio per questo, perché mi piace offrire una soluzione specifica a un problema specifico avvertito dalle persone.

Venendo a te, invece, dimmi la verità: da quanto tempo non effettui una pulizia professionale della tua casa? E soprattutto: lo hai mai fatto?

Hai mai fatto sanificare il tuo divano o i tuoi materassi da un professionista?

Ti sei mai affidata a un sistema di pulizia professionale, che ti garantisse un reale risultato in termini di pulizia e soprattutto di efficacia contro i batteri?

Se non lo hai mai fatto, la storia che ti ho appena raccontato dovrebbe aiutarti a prendere questa fondamentale decisione. Pensa infatti che, ogni volta che i tuoi figli siedono sul divano, o si sdraiano a letto, sono costantemente esposti ad agenti patogeni e allergeni di ogni tipo.

Gli acari festeggiano l’arrivo dei tuoi figli, perché per loro significa che il cibo è in arrivo.

Mentre i tuoi bambini dormono, o guardano la tv, immagina che miliardi di micro-particelle allergeniche si insinuino nel loro naso mentre respirano, o si depositino sulla loro pelle.

Non pensare che io voglia spaventarti inutilmente. Non ne ho alcuna intenzione, né alcun tornaconto. Vorrei solo farti capire quello che sta ATTUALMENTE accadendo in casa tua.

Anche in questo esatto istante.

Mentre leggi questo articolo, se i tuoi figli sono sul divano o a letto, sta accadendo proprio questo.

Se non hai fatto sterilizzare i tuoi divani e materassi di recente, è matematicamente certo che vi si annidano milioni – o miliardi – di acari.

Perché è la loro natura.

E il fatto che tu non li vedi, NON significa che non ci sono.

Quindi NON farti ingannare dalla sensazione di pulito del tuo divano.

Il fatto che non abbia macchie, o che non puzzi, NON significa che al suo interno non sia pieno zeppo di acari.

Che poi… Se ha anche delle macchie, o un cattivo odore, è una ragione in più per farlo pulire da qualcuno in maniera professionale!

Per tua fortuna, se sei capitata su questo articolo, la tua ricerca è finita. I tuoi problemi finiscono QUI.

Perché non dovrai più preoccuparti degli acari e dei batteri, della pulizia del tuo divano o dei tuoi materassi. Non dovrai più passare le tue notti insonni pensando ai pericoli ai quali sono esposti i tuoi figli mentre dormono beatamente.

Oggi puoi dire ADDIO a tutto questo, in pochi secondi. Come?

Ti basta inserire qui sotto i tuoi dati, e sarai ricontattata GRATUITAMENTE – e senza alcun impegno – per avere tutte le informazioni che desideri.

Non temere: non sei costretta a comprare nulla. Se mi lasci i tuoi dati, semplicemente, ti richiamerò per rispondere a tutte le tue curiosità, e magari spiegarti un po’ meglio in che modo puoi proteggere realmente i tuoi figli.

Esatto. I tuoi figli… In fondo è per loro che stai facendo tutto questo no? Per la loro salute. Che per te è la cosa più importante al mondo.

Quindi, se DAVVERO ci tieni a preservare i tuoi piccoli da ogni agente patogeno e dai tanti effetti dannosi degli acari, compila subito il modulo qui sotto, e richiedi un primo consulto gratuito telefonico!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *